Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Camper si ribalta sulla Fi-Pi-Li, feriti padre e due figli - Foto

Il camper ribaltato in Fi-Pi-Li (Foto Agenzia Carlo Sestini)

L'incidente all'altezza dello svincolo Empoli Est, lunghe code in direzione Firenze

EMPOLI. Ha perso il controllo del camper ed è andato a sbattere nel guard rail proprio allo svincolo di Empoli Est. Paura, poco dopo le ore 15 di domenica 29 luglio, sulla superstrada Fi-Pi-Li in direzione di Firenze. A bordo del camper (che si è ribaltato dopo l'impatto) c'erano il conducente, 49 anni, e i suoi due bambini di 9 e 7 anni. A tradire l'uomo potrebbe essere stato un colpo di sonno, ma sull'incidente sono in corso i rilievi della polizia stradale di Prato. Sul posto anche i vigi ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

EMPOLI. Ha perso il controllo del camper ed è andato a sbattere nel guard rail proprio allo svincolo di Empoli Est. Paura, poco dopo le ore 15 di domenica 29 luglio, sulla superstrada Fi-Pi-Li in direzione di Firenze. A bordo del camper (che si è ribaltato dopo l'impatto) c'erano il conducente, 49 anni, e i suoi due bambini di 9 e 7 anni. A tradire l'uomo potrebbe essere stato un colpo di sonno, ma sull'incidente sono in corso i rilievi della polizia stradale di Prato. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento del Terrafino e la Misericordia di Empoli. I tre, che stavano tornando dalle vacanze, sono stati trasportati al pronto soccorso del San Giuseppe.

Fi-Pi-Li: camper si ribalta, tra i feriti anche due bambini

Il quarantanovenne ha riportato un forte trauma cranico, ma non è in pericolo di vita. Qualche escoriazione e tanta paura per i suoi due figli. 

La superstrada non è stata chiusa, si viaggia su una corsia ma nel frattempo si è formata una lunga coda in direzione Firenze, che ha raggiunto anche i cinque chilometri. La situazione è tornata alla normalità nel corso del pomeriggio.