Quotidiani locali

capraia e limite 

Interrogazione sulle aree per i cani

CAPRAIA E LIMITE. Oggi al consiglio comunale di Capraia e Limite si discuterà dell’interrogazione presentata dal gruppo di opposizione consiliare “Capraia e Limite Civica” sulla gestione delle aree...

CAPRAIA E LIMITE. Oggi al consiglio comunale di Capraia e Limite si discuterà dell’interrogazione presentata dal gruppo di opposizione consiliare “Capraia e Limite Civica” sulla gestione delle aree sgambatura cani.

«Vengono molto spesso segnalate problematiche relative alla gestione delle aree da parte dei cittadini che le utilizzano o che vi abitano vicino – si legge nell’interrogazione – Le segnalazioni sono relative alla mancanza di acqua, sporcizia generale, cestini traboccanti di rifiuti, problemi relativi al terreno o alle recinzioni».

Nel territorio di Capraia e Limite esistono due aree per la sgambatura cani, una in via Tobagi a Capraia Fiorentina e una in via degli Oleandri a Limite Sull’Arno. Al sindaco e alla giunta, Manuel Borgioli, capogruppo, Brenda Viviani e Giuseppe Borgioli, chiese se «sono a conoscenza di queste problematiche e se sì, come intendono prendere provvedimenti per risolverle; di chi è competenza lo svuotamento dei cestini nell’area di sgambatura cani, e se è possibile implementare il numero dei cestini e/o aumentarne il numero delle

vuotature, o attuare azioni che ne migliorino l’attuale gestione; se si prevedono dei miglioramenti generali nelle due aree come per esempio la possibilità di installare una fontana per l’acqua fresca o drenare le aree che durante il periodo invernale diventano quasi impraticabili».

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro