Quotidiani locali

da zambra e castelfiorentino 

È in arrivo il Carnevale sull’acqua

Domenica in programma il tanto atteso Valdelsa River Trophy

CERTALDO. Domenica è il gran giorno del Valdelsa River Trophy, l’avventura sul fiume Elsa con barche “fai da te” allestite con tema libero dagli equipaggi. Un “carnevale sull’acqua” che riesce sempre ad attirare tanti parteciparti e spettatori.

“Il Valdelsa River Trophy” partirà da Zambra, località di Barberino Val d’Elsa e, lungo il fiume, è previsto un pit-stop a Certaldo con possibilità di pranzo, mentre l’arrivo sarà sotto il ponte principale di Castelfiorentino.

«Fra le novità di questa edizione spicca, in particolare, il Video contest sponsorizzato da Ollo Store che offrirà a qualsiasi persona del pubblico appassionata di riprese video, di filmare e cogliere i diversi aspetti dell’evento – si legge in un comunicato – dall’entrata delle barche nel fiume fino al raggiungimento delle varie tappe, superando i vari ostacoli e affrontando ogni genere di peripezie lungo il percorso. Il vincitore avrà un premio di 400 euro e un buono acquisto di 100 euro da spendere da Ollo Store. Al secondo classificato, 200 euro più 50 euro di buono sconto, al terzo, 100 euro più 20 euro di buono sconto. Prevista anche una lotteria con

in palio numerosi premi».

Il “Valdelsa River Trophy” gode del patrocinio dei Comuni di Castelfiorentino, Certaldo, Gambassi Terme, San Gimignano e dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino. La manifestazione si avvale del contributo della Banca Cambiano 1884 spa.



TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro