Quotidiani locali

Schianto sulla Volterrana, due feriti gravi

Una donna è stata portata a Careggi con l’elisoccorso dopo che l’equipaggio si è calato sulla strada
grazie al verricello. Codice rosso anche per un uomo lombardo che era in vacanza in Valdelsa

GAMBASSI. Uno scontro frontale con quattro feriti, due di loro al momento in gravi condizioni. Questo è il bilancio di un incidente avvenuto vicino alla località Castagno, sulla Volterrana poco prima delle 18 di sabato 2 giugno.
Non è ancora chiaro il motivo per cui le due auto, una Golf Volkswagen e un’Alfa Romeo, sono entrate in collisione e sulla dinamica stanno indagando i vigili urbani di Castelfiorentino che dovranno valutare anche i risultati dei test fatti sui due conducenti.
Dopo l’impatto, tanto è stato violento, i mezzi sono rimasti completamente distrutti. Sulle due auto viaggiavano quattro persone tutte rimaste ferite e soccorse da automediche ed equipaggi della Misericordia di Castelfiorentino e Certaldo: sulla Alfa Romeo una donna e un ragazzo di San Gimignano mentre sull’altro mezzo due uomini della Lombardia, in vacanza nella zona. Ad avere la peggio è stata la donna che è stata portata via con un Pegaso arrivato da Massa. Codice di massima gravità è stato assegnato anche a uno dei due occupanti la Golf che è stato portato all’ospedale Le Scotte

di Siena in ambulanza.
Gli altri due feriti sono stati portati al San Giuseppe di Empoli e a Poggibonsi.
Sul posto è intervenuta anche una squadra della Città metropolitana per ripulire il fondo stradale dopo la perditadi olio e carburante da parte di entrambe le vetture.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro