Quotidiani locali

Scoperto con 6 chili di hashish, arrestato spacciatore

Grazie al cane Batman i carabinieri hanno trovato sei chili di stupefacente nella sua macchina: aveva provato a sfuggire a un controllo di polizia

FUCECCHIO. Un 39enne residente a Castelfranco di Sotto è stato arrestato per spaccio nel pomeriggio a Fucecchio  dopo aver tentato di fuggire dai carabinieri durante un controllo antidroga.

I militari, con l'ausilio del cane antidroga Batman, hanno recuperato sei chili e 100 grammi di hashish nella sua auto, altri 80 grammi della stessa sostanza e 28 grammi di marijuana che invece erano stati dispersi durante la fuga a piedi.

I carabinieri erano diretti in un bar di Fucecchio quando hanno incrociato il marocchino che, alla loro vista, ha gettato le chiavi della sua auto in un cespuglio, correndo tra i campi. L'uomo, risultato avere precedenti specifici,  è stato raggiunto e fermato. Alcune dosi erano state contrassegnate

con il logo di una famosa griffe di moda. Oltre allo stupefacente, i carabinieri hanno sequestrato tre telefonini in suo possesso, mentre nella perquisizione a domicilio non sono state riscontrate irregolarità. Ora si trova in carcere a Sollicciano in attesa della convalida dell'arresto.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori