Quotidiani locali

meteo

Vento forte, linee elettriche in tilt per alberi caduti

Disagi segnalati a Castelfiorentino, Gambassi e Montaione. Intervenuti i vigili del fuoco di Empoli e Petrazzi

CASTELFIORENTINO. Il vento forte ha provocato danni alle linee elettriche e per gli utenti ci sono stati disagi che in ogni caso sono rientrati nella tarda serata del 3. È accaduto nella zona di Castelfiorentino dove su alcune linee elettriche sono finiti rami e in alcuni casi anche pezzi di coperture. Senza luce sono rimasti gli utenti di via Del Pela, via Canonico Cioni, via Timignano nel centro cittadino ma anche in zone più periferiche.

Sui luoghi interessati sono intervenuti i vigili del fuoco di Petrazzi e i tecnici dell’Enel che hanno riparato i guasti sulla linea di media tensione con manovre in telecomando e con squadre che sono intervenute sul posto. Verso le venti quasi tutti gli utenti che avevano segnalato la mancanza di corrente hanno avuto la riattivazione dell’energia elettrica. In tarda serata anche

gli ultimi casi sono stati risolti. Alberi caduti sono stati segnalati a Montaione, nelle frazioni di Mura e Sughera, e a Gambassi sulle provinciali 46 e 26 e per questo sono usciti anche i vigili del fuoco di Empoli. Sugli interventi anche i volontari della protezione civile.
 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon