Quotidiani locali

via del torrino

Mamma e due bimbi di 12 e 8 anni feriti nell’incidente

Paura a Vinci, all’ospedale anche la conducente dell’altra auto. Sul posto carabinieri e polizia municipale

VINCI. Due fratelli sono rimasti feriti in un incidente stradale tra l’auto sulla quale viaggiavano, guidata dalla loro mamma, e un’altra macchina. Il più piccolo dei due, che ha otto anni, ha riportato la frattura di una gamba e trauma addominale. Anche suo fratello di dodici anni ha riportato una serie di traumi. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo (il più piccolo è stato poi trasferito al Meyer), così come la loro mamma e la conducente dell’altra auto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 di giovedì 7 dicembre in via del Torrino, nel comune di Vinci. Madre e figli erano a bordo di una Fiat Stilo, mentre l’altra donna era al volante di una Lancia Y. Per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate la parte anteriore della Y con quella laterale della Fiat. L’impatto è stato molto violento.

La sala operativa del 118 di Pistoia-Empoli ha inviato l’automedica, due ambulanze della Misericordia empolese e una di quella vinciana. Nel frattempo la strada è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi. In via del Torrino sono intervenuti i carabinieri e una pattuglia della polizia municipale dell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Le due auto coinvolte nell'incidente...
Le due auto coinvolte nell'incidente stradale (Foto Agenzia Carlo Sestini)

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista