Quotidiani locali

in via Carrucci

Fiamme in un appartamento, paura in un condominio - Foto

L'inquilino è riuscito a mettersi in salvo, sul posto vigili del fuoco di Empoli, polizia, carabinieri e municipale. Da stabilire le cause del rogo

EMPOLI. Paura in via Carrucci a Empoli, per un incendio che si è sviluppato all'interno di un appartamento al secondo piano di un condominio. L'allarme è scattato poco dopo le 11 di lunedì 4 dicembre. Secondo quanto si è appreso il rogo è divampato in cucina. In quel momento in casa c'era un uomo, che è riuscito a mettersi in salvo prima che i locali venissero completamente invasi dal fumo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Empoli, che hanno domato il rogo. Una volta completate le operazioni di spegnimento, sono scattati i rilievi per capire l'origine dell'incendio. Non dovrebbero comunque esserci danni strutturali.

L'incendio si è sviluppato al secondo...
L'incendio si è sviluppato al secondo piano dell'edificio (Foto Agenzia Carlo Sestini)

In via Carrucci anche polizia, carabinieri e polizia municipale dell'Unione dei Comuni, che ha temporaneamente chiuso la strada al traffico. E' intervenuta anche l'ambulanza della Misericordia, che ha soccorso l'inquilino, ma non è stato necessario il trasferimento in pronto soccorso. 

I vigili del fuoco in via Carrucci...
I vigili del fuoco in via Carrucci (Foto Agenzia Carlo Sestini)

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista