Quotidiani locali

Nuovi controlli sulla movida a Montelupo 

Carabinieri e unità cinofile in azione con l'uso di alcol e droga: 6 segnalazioni e 1 sanzione 

MONTELUPO. Ancora controlli sulla movida a Montelupo. L'operazione, iniziata dopo l'aggressione della ragazza ritrovatas ferita nel parco dell'Ambrogiana, è proseguita anche nelle prime ore di sabato 11 novembre e ha dato altri frutti.

RAGAZZA AGGREDITA: TUTTI GLI ARTICOLI

I carabinieri della compagnia di Empoli, in collaborazione col nucleo cinofili di Firenze, dalla mezzanotte alle 5, in abiti civili e in uniforme (e con il supporto di due unità cinofile antidroga) hanno controllato i locali notturni del posto. Moltissimi i giovani controllati tra i quali uno segnalato per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, in quanto sorpreso con 3 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana.

Alla vista delle unità cinofile, numerosi ragazzi si sono sbarazzati della sostanza stupefacente gettandola per terra fuori dai locali. Infatti, sono stati complessivamente recuperati, per strada,

55 grammi di marijuana e 40 grammi di hashish in alcuni pacchetti contenenti più dosi e una dose di cocaina.

Le sanzioni elevate per il mancato rispetto dell’ordinanza comunale relativa al consumo di alcoolici in aree pubbliche, in orario notturno, sono state invece 6. 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista