Quotidiani locali

san pierino

Schianto con lo scooter contro un'auto: muore sessantenne

L'incidente mortale in via Sanminiatese a Fucecchio, sul posto la polizia municipale dell'Unione dei Comuni

FUCECCHIO. Incidente mortale in via Sanminiatese a San Pierino, nel comune di Fucecchio. La vittima è Moreno Guerri, sessantenne di San Miniato, che con il suo scooter si è scontrato frontalmente con una Volgswagen Golf all'altezza del distributore Tamoil. Sul posto il 118 e una pattuglia della polizia municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Lo scooterista è morto sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione il sessantenne stava viaggiando da Fucecchio in direzione di San Miniato quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con la Golf, il cui conducente - sotto choc - è stato trasportato all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Guerri, dipendente di Unicoop, era anche lo storico presidente

della società di pattinaggio di San Miniato. 

Intanto il conducente dell'auto, un 27enne di Fucecchio, è sotto indagine per il reato di omicidio stradale. Accertamenti sul consumo di alcol e droghe sono già stati eseguiti e gli inquirenti sono in attesa dei risultati.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics