Quotidiani locali

Vai alla pagina su Lavoro, Toscana economia

La Irplast assume: ecco i profili ricercati e come candidarsi

Empoli: tra i profili ricercati quello di manutentore e impiegato

EMPOLI. La Irplast di Empoli assume: ecco i profili ricercati (e i requisiti richiesti) e come candidarsi

Stampatore di materie plastiche: lavora con le macchine da stampa flessografica e rotocalco, richiesta esperienza.

Tirocinante tagliatore di articoli in gomma: confeziona, attacca le etichette, mette rotolino per chiudere le scatole, porta via i bancali, cambia misure alla scatolatrice e controlla corrispondenza scatole-rotoli ordinati.

Manutentore meccanico: aiuta il responsabile manutenzione, riceve l’elenco degli interventi programmati e assicura il funzionamento delle macchine. Ha esperienza nella mansione con competenze di elettromeccanica e idraulica. Per questi profili si chiede diploma di maturità tecnica, disponibilità a lavoro su turni (anche festivi) e flessibilità.

Tirocinante assistente alla manutenzione: aiuta il responsabile, è laureato magistrale in ingegneria elettrica.

Tirocinante addetto alla programmazione produzione: esegue gli ordinativi, s’interfaccia con la divisione commerciale e la produzione, laurea magistrale in ingegneria gestionale, conosce bene inglese eoffice.

Tirocinante addetto alla logistica e al controllo magazzini: gestisce le spedizioni per logistica. Ha una laurea magistrale in ingegneria gestionale o in discipline economiche, conosce bene inglese e pacchetto office.

Impiegato ufficio prestampa, laurea in graphic design, ha esperienza nella stampa rotocalco e flessografica, conosce molto bene Adobe Illustrator e inglese. Previsto contratto a tempo determinato. Indispensabile abitare in zona. Meglio età di apprendistato.

Invio cv a: infoufficiopersonale@irplast.com e

www. irplast. it/lavora-con-noi/

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista