Quotidiani locali

Vai alla pagina su Empoli calcio
Malore durante l'allenamento, Buchel crolla a terra privo di sensi

Empoli Calcio

Malore durante l'allenamento, Buchel crolla a terra privo di sensi

Paura al sussidiario durante la seduta mattutina, sul posto Misericordia e automedica, compagni di squadra sotto choc

EMPOLI. Momenti di paura, venerdì 21 aprile, durante l'allenamento dell'Empoli al sussidiario del Castellani. Mentre la squadra di mister Martusciello stava facendo il "torello", Marcel Buchel, centrocampista azzurro di 26 anni, nazionale del Liechtenstein, si è allontanato dai compagni, dicendo di non sentirsi bene. Subito dopo è crollato a terra, privo di sensi, in preda alle convulsioni. 

I compagni di squadra hanno subito dato l'allarme ed è intervenuto il medico dell'Empoli. Quindi è stato allertato il 118, che ha inviato un'ambulanza della Misericordia e l'automedica. Il giocatore - secondo le prime informazioni - ha ripreso conoscenza dopo alcuni minuti ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli.

L´Empoli Fc, attraverso un comunicato stampa, fa sapere che Buchel "ha avuto un episodio lipotimico per cui lo staff sanitario ha ritenuto opportuno portarlo all´ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso". Che, fortunatamente, hanno dato esito negativo.
 
 
 

Un altro momento dei soccorsi
Un altro momento dei soccorsi

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare