Quotidiani locali

alla montanelli petrarca

Rubano tre giubbotti nella palestra della scuola: due giovani nei guai

Blitz dei carabinieri di Fucecchio, denunciati l'autore del furto e il suo amico

FUCECCHIO. Rubano tre giubbotti nella palestra della scuola Montanelli-Petrarca, ma vengono scoperti dai carabinieri. E così i due vengono denunciati. Il fatto risale allo scorso 3 marzo, quando all’interno degli spogliatoi della scuola media di Fucecchio, ignoti, rubarono dei giubbotti marca “Woolrich” a tre giovanissime donne. I carabinieri della stazione di piazza Montanelli, intervenuti, provvedevano a fare un sopralluogo acquisendo elementi utili che hanno portato al rintraccio degli autori.

Infatti, a seguito dell’ attività investigativa svolta, i militari hanno denunciato per furto aggravato un ventunenne marocchino e per il reato di ricettazione un ventenne tunisino, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti

domiciliari.  I due, sottoposti a perquisizione domiciliare dai carabinieri, sono stati trovati in possesso di capi di abbigliamento, tra i quali due giubbotti sottratti nella scuola media. I successivi accertamenti hanno permesso di individuare nel 21enne l’autore materiale del furto.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista