Quotidiani locali

Fuori strada con l'auto, muore un uomo di 44 anni - Video

L'incidente nella notte sulla Francesca Nord a Stabbia, la vittima abitava a Cerreto Guidi

CERRETO GUIDI. Incidente mortale nella notte di venerdì 3 marzo, poco prima delle 3, sulla Francesca Nord a Stabbia, nel comune di Cerreto Guidi.

Un uomo di 44 anni, Francesco Prosperi, residente a Cerreto, è morto dopo essere finito fuori strada con la sua auto, una Lancia Ypsilon. Il conducente è stato sbalzato fuori dalla vettura ed è morto praticamente sul colpo. Non ci sarebbero segni di altre vetture coinvolte, l'uomo avrebbe fatto tutto da solo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Empoli e la Croce Verde di Lamporecchio che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 44enne.

L'incidente è avvenuto all'altezza del locale Mangia & Bevi. Il magistrato di turno ha dato il nulla osta alla restituzione della salma alla famiglia. Prosperi lascia due figlie.

Muore a 44 anni nell'auto fuori strada: la ricostruzione della tragedia Francesco Prosperi, 44 anni, è morto dopo essere finito fuori strada con la sua auto a Cerreto Guidi. Ecco la ricostruzione della tragedia del nostro giornalista Francesco Turchi (immagini Agenzia Carlo Sestini)

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista