Menu

La Toro Rosso di Formula 1 conquista la scena a Castelfiorentino

Oltre cento clienti dell’azienda Masoni e Fredianelli hanno potuto vedere dal vivo l’auto che partecipa al campionato mondiale

CASTELFIORENTINO. Masoni e Fredianelli di Castelfiorentino, in partnership con Usag, ha ospitato mercoledì 25 giugno, i propri clienti offrendo loro una duplice opportunità, poter vedere dal vivo un’auto della scuderia Toro Rosso, che partecipa al campionato mondiale di Formula Uno e una moto d’epoca che non sente il peso degli anni: una splendida Ducati 500, condotta da Alberto Peruzzi nel Campionato italiano per moto d’epoca.

Usag ha presentato nel corso dell’open day, agli oltre cento invitati, clienti e fornitori di Masoni e Fredianelli, utensili di nuova generazione dalle caratteristiche veramente innovative.L’azienda di Castelfiorentino, attiva da mezzo secolo nell’ambito del commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti per la meccanica, l’industria in generale e l’utensileria professionale vanta uno dei più grandi magazzini ricambi della Toscana ed è in costante crescita nonostante la crisi imperante.

E’ stata una giornata speciale, per una realtà che ha tra le proprie caratteristiche principali quella di saper offrire prodotti personalizzati

sulle specifiche esigenze dei clienti. E questo soprattutto in virtù di un parco fornitori che annovera, da sempre, non solo grandi marchi, ma anche artigiani di altissima qualità e che fa della competenza dello staff e della rapidità di risposta due chiavi fondamentali del proprio successo.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Empoli Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro