Diventa anche tu paparazzo
e fotografa il vip che incontri
Arriva l'estate e diventa più facile incontrare i vip lungo le coste e sulle isole della Toscana che è meta preferita dei famosi di turno. E così, dalla Versilia alla Maremma, spiagge e borghi medievali conquistano le copertine dei settimanali di cronaca rosa e di gossip. Politici, calciatori, finanzieri, imprenditori, personaggi dello spettacolo, tutti insomma potrebbero passare di qui.
La Versilia, la spiaggia di Forte dei Marmi soprattutto, è amata da stelle dello spettacolo e calciatori, il sud - e Capalbio su tutti - è il buen ritiro di politici e imprenditori. Ma le coste toscane sono anche méta di migliaia di vacanzieri e diventa così più facile incontrare il personaggio famoso visto in tv o le cui gesta riempiono i giornali.
Con questa rubrica vi offriamo la possibilità di raccontare chi avete visto, dove l'avete incontrato, cosa faceva. Se frequentate gli stessi locali alla moda potete descriverli, oppure raccontare scelte più originali. Insomma, un po' gossip, un po' cronaca, è un gioco e un esperimento per diventare voi stessi giornalisti o paparazzi (scattando le vostre foto magari in compagnia del vip di turno) e poi pubblicarle.
GUARDA LE FOTO DI GALLIANI
GUARDA LE FOTO DI CONTI
(03 luglio 2007)