Quotidiani locali

rosignano 

Il Judo Rosignano riparte gli Esordienti B si allenano per qualificarsi agli Italiani

ROSIGNANOPochi giorni ancora e riprenderanno i corsi organizzati dal Judo Rosignano. L’appuntamento, infatti, è per martedì 18 alle ore 17 con la prima lezione al palasport “Gianni Balestri” di via...

ROSIGNANO

Pochi giorni ancora e riprenderanno i corsi organizzati dal Judo Rosignano.

L’appuntamento, infatti, è per martedì 18 alle ore 17 con la prima lezione al palasport “Gianni Balestri” di via Nievo. A seguire gli iscritti, come sempre, sarà il maestro Marco Tarchi, cintura nera 5° dan, che in poche parole riassume i non trascurabili risultati ottenuti anche nelle ultime settimane. A partire dai cinque atleti tra i 12 e i 16 anni in ritiro a Scarlino con la selezione toscana: Tommaso Biondi, Matteo Vitale, Matteo Spadini, Costanza Ruggeri e Camilla Tarchi.

La squadra biancoblù si allena in vista delle gare che sono già previste in calendario a fine ottobre a Catania. In ballo, tra l’altro, anche la qualificazione degli Esordienti B agli italiani con Azzurra Valenzisi e Bernardo Ruggeri.

Questi gli orari degli allenamenti previsti dal Judo Rosignano: bambini e ragazzi da 4 a 7 anni dalle ore 17 alle 18, da 7 a 10 anni ore 18-19, agonisti 19-20. Per informazioni telefonare al numero 0586-76.35.96 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e in orario di ufficio.

Il presidente dell’Aics Rosignano è Roby

Morreale, il presidente onorario e responsabile del palasport è Paolo Bianchi. A collaborare con il maestro Tarchi seguendo le lezioni tecniche saranno gli aspiranti allenatori Andrea Valenzisi, Alessio Turbati e Luca Spadini.

MICHELE FALORNI

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro