Quotidiani locali

Sporting Club 

Da lunedì tre giorni dedicati ai più piccoli

Il VIVAIOL’Asd Sporting club domani presso i campi “Barbensi” e “Ghezzani” di Rosignano Marittimo inizierà il periodo di tre giorni (dunque fino a mercoledì 5 compreso) di preparazione delle squadre...

Il VIVAIO

L’Asd Sporting club domani presso i campi “Barbensi” e “Ghezzani” di Rosignano Marittimo inizierà il periodo di tre giorni (dunque fino a mercoledì 5 compreso) di preparazione delle squadre degli anni 2006, 2007, 2008 e 2009, durante i quali i ragazzi resteranno a disposizione della società dalle 9 alle 17. Previsto anche il pranzo conviviale che si terrà presso l’area feste L’Oliveta di Rosignano Marittimo. Da giovedì in poi sarà la volta dell’attività di tutti i ragazzi della scuola calcio, ogni squadra con i propri orari. Lo Sporting club è intanto riuscito a confermare, per l’annata sportiva 2018 / 2019 e per la successiva, l’affiliazione con l’Empoli Fc, dal settore giovanile di eccellenza nel panorama nazionale. L’accordo, come si è osservato in seno al sodalizio del capoluogo, consente ai ragazzi dello Sporting di confrontarsi con una realtà qualitativa e professionale di livello assoluto.

Mercoledì 12 alcuni addetti ai lavori locali faranno uno stage formativo con il gruppo dirigente empolese per gettare le basi del progetto dell’anno in corso. Va inoltre avanti il rapporto di collaborazione con l’Unione sportiva Castiglioncello, società quest’ultima che grazie al percorso ormai consolidato, quest’anno riesce a completare lo schieramento dell’intero settore giovanile.

E domenica 16 alle 18 è in programma all’area feste la presentazione delle squadre

dello Sporting club con buffet offerto a tutti i ragazzi e alle famiglie. I giovani calciatori (dalò 2006 al 2013) sono per ora circa 150.

Nel mese di settembre la segreteria sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 19 (tel. 0586 183.6766). —

F.C.

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro