Quotidiani locali

CALCIO 2ª Categoria 

Nuova pedina per il Gabbro arriva Luca Salvadori

GABBROUna nuova pedina si aggiunge alla rosa della Cantèra Acli Gabbro: Luca Salvadori, attaccante, classe 1988. Il blitz del direttore sportivo Matteo Gola era nell'aria già da tempo, ma la firma ha...

GABBRO

Una nuova pedina si aggiunge alla rosa della Cantèra Acli Gabbro: Luca Salvadori, attaccante, classe 1988. Il blitz del direttore sportivo Matteo Gola era nell'aria già da tempo, ma la firma ha sancito l'ufficialità del colpo di mercato.

Salvadori è una prima punta di grande esperienza, utile per affrontare un campionato duro con quello di Seconda categoria. Curriculum di tutto rispetto, quello del nuovo arrivato nella rosa di mister Matteo Salvador: un anno a Guasticce (Promozione), tre a Montescudaio (Prima categoria) dove vince un campionato; quindi una stagione a Collesalvetti (Prima categoria) e altre esperienze sempre in Prima categoria alla Geotermica, Capannoli, Castiglioncello e Aquila Scintilla.

Salvadori può giocare indistintamente sia nel ruolo di esterno destro che in quello di attaccante. Sicuramente

un rinforzo importante per l'allenatore gialloblù.

Nell'Unione sportiva Castiglioncello Luca Salvadori ha giocato nell'annata 2011-2012 quando tecnico della squadra azzurra era Massimo Bacci.

F.C.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro