Quotidiani locali

calcio over 40 

Veterani rossoblù quarti al Trofeo del Ciclamino

MONTESCUDAIO. Si è svolto sul tappeto erboso di Montescudaio il 30° Torneo del ciclamino di calcio a undici over 40 organizzato dalla sezione di Cecina dei veterani dello sport, vinto dalla...

MONTESCUDAIO. Si è svolto sul tappeto erboso di Montescudaio il 30° Torneo del ciclamino di calcio a undici over 40 organizzato dalla sezione di Cecina dei veterani dello sport, vinto dalla formazione del Nia Roma. Un appuntamento entratro ormai a far parte della tradizione calcistica amatoriale. Le squadre dei due gironi a tre si sono incontrate fino a dare il responso delle due finaliste: Nia Roma (prima del girone A) contro Roma Car (girone B). La compagine cecinese, vittoriosa sul Roma over per 3-1 (reti di Cataldo, Amadori e Marco Grilli, autore di un eurogol) è stata poi sconfitta ai rigori dal Nia Roma, per cui ha avuto accesso alla finale per il terzo e quarto posto; lì ha trovato di fronte il Val di Susa, risultato vittorioso per 2-0.

La finalissima del giorno successivo ha visto prevalere

il Nia Roma sul Roma Car demol. Infine la premiazione sul campo con il consiglio della sezione cecinese dei veterani e la presenza del consigliere delegato allo sport Mauro Niccolini. La direzione arbitrale è stata curata dai locali Bini, Monsef e Tedesco.

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro