Quotidiani locali

Gioia dei Colli Marittimi In finale dei playoff contro la Geotermica

MONTESCUDAIO. Dopo centoventi minuti di gioco i Colli Marittimi centrano la finale playoff contro la Geotermica. La semifinale contro la Sanromanese termina in parità (1-1) all’extra time e da...

MONTESCUDAIO. Dopo centoventi minuti di gioco i Colli Marittimi centrano la finale playoff contro la Geotermica. La semifinale contro la Sanromanese termina in parità (1-1) all’extra time e da regolamento è la squadra di Bacci, meglio classificata in campionato, a passare il turno. «È stata una partita tatticamente bloccata nei tempi regolamentari – racconta il dg Giacomo Zanobini – eccetto un’occasione avuta da Tempini nel secondo tempo c’è poco altro da raccontare. Siamo andati ai supplementari sul risultato di 0 a 0, nel primo tempo supplementare Andrea Timperi ha segnato dopo una deviazione sul tiro di Brondi da fuori. Loro poi hanno beneficiato di un calcio di rigore generoso che li ha rimessi in partita, sicché c’è stato da sudare fino alla fine ma ce l’abbiamo fatta».

Domenica la finale secca in campo neutro contro la Geotermica che essendosi meglio classificata avrà due risultati

su tre. «Gli scontri diretti non parlano a nostro favore (2-1 e 2-0 in favore della squadra di Cardinali ndc) e noi abbiamo centoventi minuti sulle gambe, ma ce la metteremo tutta. Dove giocheremo? Spero a Venturina ma deciderà la Federazione».

Eva Bertolacci

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori