Quotidiani locali

qui donoratico 

Gli amaranto affrontano il Perignano

Al Bacigalupo partita difficile, l’obiettivo restano i playout

DONORATICO. Il Donoratico ospita oggi al Bacigalupo Il Frates Perignano, una di quelle formazioni che con le correzioni di dicembre hanno cambiamento il loro torneo. I pisani ora veleggiano nelle altissime sfere e saranno avversario ostico. Per gli amaranto di Tinucci, non ci sono alternative, serve la vittoria per continuare a sperare. Svanita la possibilità di salvarsi direttamente, c'è da conquistare almeno l'obbiettivo playout, anch'esso messo a rischio dal grande vantaggio che l'Atletico Etruria ha accumulato nei confronti del Donoratico. Sono sette i punti che separano le due squadre a quattro gare dalla fine, se il vantaggio dei pisani aumenterà fino a 10 punti per Marrucci e compagni ci sarà impietosamente la retrocessione diretta. Per questo i tre punti sono di fondamentale importanza prima di affrontare la trasferta di Fonteblanda e poi il confronto diretto proprio con l'Atletico. Una vittoria che viste le ultime prestazioni appare complicata sia per la forza dell'avversario che per la situazione psicologica dei ragazzi tra l'altro privi anche di Nucci infortunato. Sarà una partita da giocare esclusivamente con il cuore e con la rabbia per la situazione creatasi che sembrava impensabile alla fine del girone d'andata.

Finchè ci sarà anche una minima possibilità di salvare la stagione i ragazzi dovranno cercare in tutti i modi di provarci ed anche gli sportivi devono capire il momento particolarmente difficile e sostenere la squadra in queste ultime fatiche.

Mantenere la Promozione sarebbe un obbiettivo importante per una cittadina dalle grandi tradizioni calcistiche e demograficamente in grado di reggerla benissimo. Cerchiamo tutti insieme di non dilapidare questa opportunità e fare sentire forte il

sostegno ai ragazzi dalle tribune dello stadio.

Convocati: Marrucci, Bertocci, Giorgi, Ristori, Carducci, Invernazzi, Degli Espositi, Zini, Martelli, La Torraca, Spigoni, Grassini, Risaliti, Salvetti, Mimini, Grassi, Guli, Vaglini, Pogba, Ciaponi. All. Tinucci(g.c.)

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro