Quotidiani locali

rosignano 

Biancoblù contro la Geotermica in una trasferta con tanti ex

ROSIGNANO. In trasferta a Larderello oggi il Rosignano Sei rose, dove al campo sportivo comunale “Florentia” incontrerà la vice capolista Geotermica. Una formazione, quella pisana, infarcita di ex...

ROSIGNANO. In trasferta a Larderello oggi il Rosignano Sei rose, dove al campo sportivo comunale “Florentia” incontrerà la vice capolista Geotermica. Una formazione, quella pisana, infarcita di ex biancoblù, vale dire Eduardo Esposito, Alessandro Ercole, Simone Semboloni, Jonathan Rispoli, Tommaso Raglianti, Federico Simoni (figlio di Michele, ex direttore sportivo del Rosignano), Edoardo Malasoma e Nico Landi. Oltre a loro, l’allenatore, Walter Cardinali, alla Geotermica dal gennaio dell’anno scorso in sostituzione di Fabio Chetoni (per tanti anni attaccante di grido in categoria); Cardinali, già giocatore del Rosignano, nel club di via della Repubblica ha sostato anche come tecnico ed ha allenato pure Armando Picchi e giovanili del Livorno.

Nelle

file rosignanesi oggi rientrerà dalla squalifica Matteo Rabellino. Dirigerà l’incontro nel bel complesso del “Florentia” Giovanni Luca Eramo di Piombino. Pronostico naturalmente a favore dei padroni di casa, in piena corsa per la promozione.

(f.c.)

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik