Quotidiani locali

serie c maschile 

Trasferta fiorentina per l’On Sport Cecina

CECINA. Trasferta fiorentina per la serie C maschile On Sport Volley Cecina, che stasera si troverà di fronte la forte compagine della Robur 1908 Scandicci. Impegno almeno sulla carta proibitivo...

CECINA. Trasferta fiorentina per la serie C maschile On Sport Volley Cecina, che stasera si troverà di fronte la forte compagine della Robur 1908 Scandicci.

Impegno almeno sulla carta proibitivo quello che attende i ragazzi di Paolo Cavallini, attualmente in coda alla classifica in compagnia dei cugini del Rosignano e del Migliarino. La formazione di Scandicci infatti occupa il quarto posto in classifica con 33 punti, 27 in più dei rossoblù, e non può permettersi passi falsi se non vuole vedersi sfuggire la zona playoff.

Capitan Tani e compagni, dal canto loro, devono giocare giornata dopo giornata, cercando sempre di conquistare almeno un punto, che potrebbe essere una spremuta di fiducia

nella sempre più difficile, ma non impossibile, rincorsa verso la salvezza.

La rosa a disposizione di mister Paolo Cavallini: Allori, Benenati, Berti D, Berti M, Carducci, Fadda, Franchini, Langiu, Paoli, Paoletti, Villani, Sforzini, Tani, Veggian, Vergari. (a.m.)

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro