Quotidiani locali

Under 16: Stella Marina ko con Montevarchi

CECINA. Niente da fare per l'under 16 eccellenza del Basket Cecina, targata Hotel Stella Marina, al debutto in campionato sul parquet di casa del palasport “Franco Poggetti”. I cecinesi, guidati da...

CECINA. Niente da fare per l'under 16 eccellenza del Basket Cecina, targata Hotel Stella Marina, al debutto in campionato sul parquet di casa del palasport “Franco Poggetti”. I cecinesi, guidati da coach Tommaso Paoli (assistente Davide Elmi), sono stati infatti sconfitti dalla forte Fides Montevarchi 58-71. Una gara che ha visto i padroni di casa nettamente avanti al termine del primo periodo (19-8), tanto che i locali sembrano in grado di poter portare a casa i primi due punti del lungo torneo 2017-2018. Ma la storia cambia già nei secondi dieci minuti, in cui gli ospiti reagiscono e rimontano fino al meno uno. Si va all'intervallo lungo con Cecina avanti per 35-34. Nella terza frazione di gioco Montevarchi, compagine che negli ultimi anni è stata protagonista in Toscana, compie il sorpasso e si porta sul più 7 alla fine del terzo quarto (44-51). L'Hotel Stella Marina disputa un ottimo incontro, ma ciò non basta per riuscire a riagganciare negli ultimi minuti la Fides, che, approfittando degli errori dei locali, allunga fino al più 13 finale: 58-71. Una buona gara quella dei ragazzi di Paoli, che allenamento dopo allenamento stanno crescendo.

Tabellino dell'Hotel
Stella Marina Cecina: Pighetti 7, Marchigiani, Tabani 2, Marrucci 5, Favilli, Bruci (cap.) 15, Sferrazzo 2, Pio 3, Carito 2, Trassinelli 11, Clarelli 6, Casalini 5.

All. Paoli T., ass. Elmi D.

Parziali: 19-8, 35-34 (16-26), 44-51 (9-17), 58-71 (14-20)



TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista