Quotidiani locali

Colli Marittimi, juniores nuovo volto

Al via il settore giovanile: in campo anche i ragazzini dal 2007 al 2010

GUARDISTALLO. Inizia l’attività calcistica anche per il vivaio dell’Unione Colli Maritttimi Pisani per la stagione 2017/2018. Vale a dire le classi 2007/2008, 2009/2010, oltreché i più grandi della Juniores. L’insieme dei ragazzini del 2007/2008, guidato da Alessio Bilanceri e Davide Bogi, è composto da dodici atleti, mentre l’altro che raccoglie 2009 e 2010 da dodici ed è seguito da Luciano Santi e Davide Lombardi.

Tutti i calciatori provengono dai paesi dell’Unione (Montescudaio, Guardistallo e Casale Marittimo), ma con aperture di iscrizione anche ad altri centri. L’intento dei preparatori è quello di insegnare loro lo stare insieme ed a rispettarsi, oltre che ovviamente a giocare.

Quanto agli Juniores, la squadra è rinnovata per 8/11. A detta del mister Massimo Magazzini, del preparatore dei portieri Giuseppe Elmi e del loro importante collaboratore Valerio Calderini si tratta di una compagine molto tecnica, con giovani motivati per divertirsi e far divertire il pubblico con buone prestazioni; dovranno affrontare sette derby, essendo inseriti nel girone di Livorno. Tutto questo impegno per mettersi in mostra per poi poter arrivare a
giocare in squadre di categoria. Le partite si disputeranno allo stadio “Claudio Fenzi” di Guardistallo. La formazione maggiore dei Colli è invece ormai in attività da tempo e come noto è impegnata in campionato e in Coppa Toscana di 1.a categoria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro