AFFIDAMENTO PROVVISORIO DEL TENNIS CLUB CASTIGLIONCELLO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SPORT D'ELITE DI LIVORNO

Indice comunicati

La Giunta Comunale, nella seduta di ieri martedì 9 giugno, ha deciso di affidare la gestione del complesso comunale denominato "Tennis Club di Castiglioncello Il Fazzoletto" all'Associazione Sportiva Dilettantistica Sport d'Elite di Livorno ed oggi è stato firmato il decreto dirigenziale di approvazione dello schema di contratto che disciplinerà i rapporti tra le parti.

Parte l'affidamento del complesso sportivo per la stagione estiva 2015, in attesa dell'espletamento della gara pubblica che ha scadenza il 31 luglio e che si concluderà con i tempi necessari per la sottoscrizione del contratto entro il prossimo ottobre.

L'Amministrazione comunale si è sempre fatta carico di garantire almeno l'apertura estiva del "Fazzoletto" ed anche quest'anno ha fatto in modo che le luci del Tennis non fossero spente: questo per i cittadini, i turisti nonché gli operatori commerciali e turistici.

Prima di affidare il complesso sportivo, sono state valutate le diverse opportunità che sono state presentate all'Ente ed è stata selezionata l'offerta ritenuta più sostenibile e vantaggiosa.

L'associazione dovrà garantire l'apertura del complesso sportivo al massimo entro il primo di luglio 2015; ciò non esclude un'apertura anticipata, qualora il concessionario abbia ultimato gli interventi necessari per rendere funzionale e sicura la struttura.

L'Assessore Margherita Pia che sta seguendo tutte le problematiche relative alla struttura, ritiene positivo sia il percorso di affidamento sia il rispetto dei tempi, auspicando che la soluzione transitoria si traduca in un percorso altrettanto positivo per l'affidamento definitivo della struttura stessa.

"La riapertura del Tennis - ha aggiunto l'Assessore al Turismo Licia Montagnani - pur se provvisoria in attesa degli esiti del bando, si inserisce in un percorso che ha visto nel giro di poco tempo l'inaugurazione di alcuni locali storici della costa finora chiusi (Astragalo, Dai Dai, Limonaia, Barcaccina) che vanno ad aggiungersi agli esistenti formando un quadro di offerte di intrattenimento vasto e variegato, a testimonianza di una volontà di rinascita turistica incoraggiata dall'Amministrazione, a sostegno di una imprenditoria capace ed innovativa".


distributed by

Questo contenuto e' stato pubblicato da Comune di Rosignano Marittimo il giorno 2015-06-10 ed e' stato originariamente pubblicato qui www.comune.rosignano.livorno.it. Il contenuto e' stato distribuito senza modifiche o alterazioni da parte di noodls il 2015-06-10 12:49:27 UTC. La fonte e' la sola responsabile per l'accuratezza delle informazioni riportate nel contenuto.

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro