Monti livornesi, iniziativa con l'assessore Fratoni

FIRENZE - Il sistema delle aree protette delle colline livornesi sarà al centro - domani, giovedì 28 giugno, ore 17, a Livorno - dell'iniziativa 'Sistema integrato delle aree protette dei Monti Livornesi'.

A presentare il protocollo d'intesa sottoscritto da Regione, Comuni di Livorno, Collesalvetti, Rosignano Marittimo e Provincia di Livorno sarà l'assessore all'ambiente Federica Fratoni. Interverranno il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, il sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci, Alessandro Franchi sindaco di Rosignano e presidente della Provincia.

Il dibattito, aperto a tutti i cittadini, si terrà nella Sala Carlo Azeglio Ciampi, Palazzo Granducale, Palazzo del Municipio a Livorno.
Il protocollo d'intesa firmato nelle scorse settimane darà il via alla realizzazione della Riserva naturale regionale delle Colline livornesi, passaggio strategico per la gestione e la tutela del patrimonio naturale del territorio.

Disclaimer

Regione Toscana ha pubblicato questo contenuto il 27 giugno 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 27 giugno 2018 09:57:09 UTC

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro