Libera Professione, a Cecina il pagamento diventa elettronico

Dettagli Ultima modifica il Mercoledì, 24 Dicembre 2014 11:45 Visite: 26

CECINA, 24 dicembre 2014 - Da mercoledì 7 gennaio lo sportello collocato al secondo piano dell'ospedale di Cecina dedicato alla prenotazione di visite in regime di Libera Professione accetterà, in via sperimentale, esclusivamente pagamenti tramite POS (bancomat o carta di credito).

Gli utenti provvisti di solo contante potranno ad ogni modo pagare quanto dovuto attraverso l'utilizzo della cassa di riscossione automatica posta al piano terra della struttura.

La scelta deriva dalla volontà di incentivare all'utilizzo dei pagamenti elettronici così come richiesto dalla normativa nazionale.

L'Azienda USL 6 si scusa fin d'ora con utenti e operatori per gli inevitabili disagi dovuti alla volontà di assicurare una sala prelievi più funzionale e pronta ad accogliere i donatori di Cecina in modo più confortevole e adeguato agli standard previsti.

distribuito da

Questo noodl è stato emesso da Azienda USL 6 Livorno ed è stato inizialmente pubblicato su www.usl6.toscana.it. E' stato distribuito da noodls, senza alterarne il contenuto, il 2014-12-24 11:17:46 UTC. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro