Vaccinazioni, domani la firma di un accordo tra Regione e pediatri

FIRENZE - Regione e pediatri di famiglia hanno raggiunto un accordo per l'effettuazione delle attività di vaccinazione nell'ambito della pediatria di famiglia. L'accordo verrà siglato giovedì 9 aprile alle ore 14 nella Sala Endimione di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10.

A firmare saranno l'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni, il presidente della Fimp (Federazione italiana medici pediatri) toscana, Paolo Biasci, e i componenti del Comitato regionale per la pediatria di famiglia: i direttori generali delle Asl 5 di Pisa, Rocco Damone, 9 di Grosseto, Daniele Testi, 10 di Firenze, Paolo Morello Marchese, 11 di Empoli, Monica Piovi; e il presidente della Società della Salute Bassa Val di Cecina, Samuele Lippi.

Subito dopo aver siglato, i firmatari incontreranno i giornalisti, per illustrare i contenuti dell'accordo.

distributed by

Questo contenuto e' stato pubblicato da Regione Toscana il giorno 2015-04-08 ed e' stato originariamente pubblicato qui www.regione.toscana.it. Il contenuto e' stato distribuito senza modifiche o alterazioni da parte di noodls il 2015-04-08 07:54:59 UTC. La fonte e' la sola responsabile per l'accuratezza delle informazioni riportate nel contenuto.

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro