IL PREGETTO “PAGINE DI SCIENZA” APPRODA IN RETE

Indice comunicati

IL PREGETTO "PAGINE DI SCIENZA" APPRODA IN RETE

Anche se concluso il 21 marzo scorso, il progetto "Pagine di Scienze" prosegue grazie alla pubblicazione delle relazioni dei suoi protagonisti su l'importante portale di divulgazione e comunicazione della scienza www.scienzainrete.it.

Il sito su cui sono pubblicati gli interventi di Pietro Greco, Giuseppe O. Longo e Mimma Bresciani, accoglierà presto in una pagina specifica anche le recensioni dei ragazzi che hanno composto la giuria popolare premiando Carlo Rovelli per il libro La realtà non è come ci appare (Raffaello Cortina, 2014).

Aldilà di chi ha vinto o meno, infatti, il progetto voluto dal Comune di Rosignano ha dimostrato che "pagine di scienza" possono essere lette con grande piacere e beneficio anche da i non addetti ai lavori.


distributed by

Questo contenuto e' stato pubblicato da Comune di Rosignano Marittimo il giorno 2015-04-07 ed e' stato originariamente pubblicato qui www.comune.rosignano.livorno.it. Il contenuto e' stato distribuito senza modifiche o alterazioni da parte di noodls il 2015-04-07 16:50:21 UTC. La fonte e' la sola responsabile per l'accuratezza delle informazioni riportate nel contenuto.

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro