IL 9 APRILE SCADONO I TERMINI PER PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA ALLA “SCHEDA B” PER I DANNI SUBITI DALL'EVENTO METEREOLOGICO DEL 05/03/201

Indice comunicati

IL 9 APRILE SCADONO I TERMINI PER PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA ALLA "SCHEDA B" PER I DANNI SUBITI DALL'EVENTO METEREOLOGICO DEL 05/03/201

I nuclei familiari che hanno fatto richiesta di contributo per i danni subiti dall'evento meteorologico del 5 marzo scorso e che rientrano nei parametri previsti dalla Legge Regionale 31/2015 devono presentare ad integrazione della SCHEDA B (Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato) una dichiarazione resa ai sensi degli Artt. 46 e 47 del DPR 445 del 28.12.2000.

Il modello di tale dichiarazione è stato predisposto dall'Ufficio Protezione Civile Comunale e può essere scaricato dal sito www.comune.rosignano.livorno.it cliccando sul logo Protezione Civile, oppure può essereritirato presso l'Ufficio Protezione Civile del Comune di Rosignano Marittimo, in via della Repubblica 16 a Rosignano Solvay.

La dichiarazione integrativa della "Scheda B" dovrà essere presentata al Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 17.00 di giovedì 9 aprile 2015, insieme alla certificazione Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità.

In alternativa i documenti possono essere inviati entro i medesimi termini tramite Posta Elettronica Certificata (PEC: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it)


distributed by

Questo contenuto e' stato pubblicato da Comune di Rosignano Marittimo il giorno 2015-04-07 ed e' stato originariamente pubblicato qui www.comune.rosignano.livorno.it. Il contenuto e' stato distribuito senza modifiche o alterazioni da parte di noodls il 2015-04-07 09:53:45 UTC. La fonte e' la sola responsabile per l'accuratezza delle informazioni riportate nel contenuto.

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro