APERTO FINO AL 14 APRILE IL BANDO PER FARE RICHIESTA DI SOSTEGNO ECONOMICO PER LA COPERTURA DELLE BOLLETTE DELL’ACQUA

APERTO FINO AL 14 APRILE IL BANDO PER FARE RICHIESTA DI SOSTEGNO ECONOMICO PER LA COPERTURA DELLE BOLLETTE DELL'ACQUA

Dal 7 al 14 aprile 2015 gli utenti del servizio idrico integrato residenti nel Comune di Rosignano Marittimo, che versano in condizioni socio-economiche disagiate, possono presentare domanda per le agevolazioni tariffarie di ASA spa.

A seguito del Regolamento per l'attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale approvato dall'Assemblea dell'Autorità Idrica Integrata (AIT) e degli accordi intercorsi con ASA spa., il 2 aprile scorso il Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo ha approvato un Bando per contributo a favore di famiglie in condizioni socio-economiche precarie, da decurtare direttamente dalla bolletta dell'acqua.

L'Avviso pubblico, in cui sono riportate le condizioni necessarie per accedere alle agevolazioni (tra cui residenza nel Comune almeno dal gennaio 2012 e attestazione ISEE di valore pari o inferiore a 7.500,00 euro), e il modulo per la presentazione della richiesta di riduzione tariffaria sono reperibili sul sito www.comune.rosignano.livorno.it alla sezione "Bandi di gara e avvisi vari"oppure presso il Polisportello, in via dei Lavoratori n.21 a Rosignano Marittimo, in orario 8,30-13,00 dal lunedì al venerdì e 15,30-17,30 martedì e giovedì.

Il modulo di richiesta, debitamente compilato, dovrà essere consegnato dal giorno 7/04/2015 al giorno 14/04/2015 direttamente al Polisportello oppure inviato m ediante PEC all'indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it o spedito per raccomandata a: Comune di Rosignano Marittimo, via dei lavoratori 21 - 57016 Rosignano Marittimo, indicando sul retro della busta la dicitura "Domanda Agevolazione Tariffaria".

Le domande pervenute entro e non oltre il 14 aprile (per le raccomandate farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) saranno raccolte dagli Uffici della U.O. Attività Sociali, controllate e inviate ai Servizi Sociali per una valutazione socio-economica professionale.


distributed by

Questo contenuto e' stato pubblicato da Comune di Rosignano Marittimo il giorno 2015-04-07 ed e' stato originariamente pubblicato qui www.comune.rosignano.livorno.it. Il contenuto e' stato distribuito senza modifiche o alterazioni da parte di noodls il 2015-04-07 11:50:57 UTC. La fonte e' la sola responsabile per l'accuratezza delle informazioni riportate nel contenuto.

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro