Quotidiani locali

Un paese intero balla con la maestra Sara Di Vaira

A Marina di Castagneto una serata all'insegna della musica. Centinaia di spettatori per la stella della danza

I cittadini in pista ballano con Sara Di Vaira Serata di musica a Marina di Castagneto. Centinaia di spettatori per la stella della danza (Video Michele Falorni)L'ARTICOLO

MARINA DI CASTAGNETO.  L'evento Ballando con le stelle in una notte fresca di fine estate. Sara Di Vaira ha fatto centro e il pubblico che ha riempito il ristorante "Il Poeta" a Marina di Castagneto ieri sera, venerdì 7, lo conferma.

Sul palco, giudicati dalla giuria che ha contribuito alla fortuna del programma televisivo della Rai, sono salite dieci coppie così formate: Massimiliano Siciliano e Giada Cerri, Alessio Nanni e Veronica Bandini, Lorenzo Moscardini e Alice Nardelli, Domenico De Simone e Elisa Fabiani, Andrea Francalanci e Barbara Creatini, Alessio Libano e Stefania Tomasini, Marco Tocchini e Melania Vasetti, Simone Spina e Benedetta Orlandini, Gianluca Gentile e Tinuccia Principe, Stefano Tellini e Mascia Mariotti.

Ballerine e ballerini dai meravigliosi passi imparati a scuola hanno contribuito al successo dell'appuntamento con la gente di Donoratico. Un video iniziale è servito ai presenti a capire come i debuttanti abbiano preparato l'esibizione.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro