Quotidiani locali

bibbona 

Contributi: 38.600 euro a cinque associazioni

cecinaAmmonta a 38. 600 euro il totale dei contributi che il Comune di Bibbona si appresta ad assegnare a cinque associazioni. I soldi sono legati ad attività e iniziative svolte in ambito turistico...

cecina

Ammonta a 38. 600 euro il totale dei contributi che il Comune di Bibbona si appresta ad assegnare a cinque associazioni. I soldi sono legati ad attività e iniziative svolte in ambito turistico e ricreativo. Il tutto con la cifra della valorizzazione turistica del territorio.

Al Comitato promozione e aggregazione sociale Bibbona va la fetta più importante dello stanziamento: 27. 910, 77 euro a fronte di un punteggio di 94 punti su un massimo di 100 assegnati dalla commissione di valutazione tenendo conto delle finalità, della qualità degli aspetti finanziari e del soggetto proponente.

Alla Pro loco di Bibbona che si ferma in seconda posizione nella graduatoria, a quota 26 punti, viene assegnato un contributo di 7. 720 euro. Si ferma a quota 5 punti la Società Filarmonica Bibbona a cui va un contributo di 1.484, 62 euro. Il progetto presentato dalla Compagnia di Pubblica assistenza riscuote una valutazione di 4 punti e uno stanziamento da parte del Comune di 1.187, 69 euro. A chiudere la graduatoria è l’Associazione corale Santa Cecilia con un solo punto assegnato per un contributo di 296, 92 euro.

Le cifre

del contributo verranno erogate alle associazioni dal Comune di Bibbona a seguito della verifica della completezza della documentazione di rendicontazione delle spese ammesse a contributo secondo le disposizioni previste nel bando di richiesta contributi e agevolazioni economiche. —

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro