Quotidiani locali

bibbona 

Sequestrati giacconi zaini e bigiotteria per circa 1.800 euro

bibbonaZaini e giacche con marchi contraffatti. Ma anche 1.800 articoli di bigiotteria. C’è questo nel bilancio delle operazioni di contrasto al commercio abusivo messe in campo dalla Polizia...

bibbona

Zaini e giacche con marchi contraffatti. Ma anche 1.800 articoli di bigiotteria. C’è questo nel bilancio delle operazioni di contrasto al commercio abusivo messe in campo dalla Polizia municipale sulla spiaggia di Marina di Bibbona nel primo pomeriggio del 25 agosto.

I venditori sono stati intercettati a seguito dei quotidiani controlli effettuati dagli agenti della municipale, coordinati dal comandante Maurizio Zianni, per contrastare il fenomeno del commercio abusivo. Alla vista delle divise i venditori se la sono data a gambe riuscendo a far perdere le proprie tracce. Ed è un film che si ripete.

Lo scorso sabato sono due i sequestri messi a segno. Se il primo ha riguardato circa 1.800 articoli di bigiotteria nel secondo sequestro sono finiti giacche e zaini con marchi contraffatti. E in quest’ultimo caso è scattata una denuncia di carattere penale, seppur contro ignoti.

Il comando

della Polizia municipale stima che il valore della merce sequestrata ammonti a circa 1.800 euro. «I sequestri sono stati effettuati sulla scia della campagna “Spiagge sicure” – dicono dal Comune -, lanciata dal governo per contrastare il fenomeno del commercio abusivo». —



TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro