Quotidiani locali

urbanistica 

Variante al Poc entro il 24 settembre le osservazioni

Il documento che sostituisce il Regolamento urbanistico è stato cambiato per inserire un percorso pedonale in zona Bonaposta

ROSIGNANO

Lo scorso 26 giugno, con delibera n. 41, il consiglio comunale ha approvato le controdeduzioni alle osservazioni pervenute a seguito dell’adozione del Piano operativo comunale (avvenuta con delibera 114 del 29.08.2017).

Con la medesima delibera di consiglio comunale è stato parzialmente riadottato il Piano operativo, al fine di realizzare un percorso pedonale di accesso al mare in località Bonaposta, aggiornando il fascicolo di progetto.

Il garante dell’informazione e della partecipazione rende noto che entro e non oltre il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione sul Burt del relativo avviso (avvenuta in data 25 luglio scorso), ovvero entro lunedì 24 settembre, chiunque può presentare osservazioni esclusivamente sulle parti oggetto di nuova adozione, evidenziate in giallo negli elaborati allegati alla delibera del consiglio comunale 41/2018.

La delibera, con i relativi allegati, è consultabile in formato cartaceo presso l’unità operativa Pianificazione e Demanio marittimo nei giorni di apertura al pubblico (martedì 8,30-13,15 e 15,15-17,45, venerdì 9,00-12,30). La documentazione può inoltre essere scaricata in formato elettronico dal sito web del Comune, www.comune.rosignano.livorno.it, seguendo il percorso: Home  Canali tematici  Ambiente e territorio  Territorio  Piano Operativo - L.R. 10/11/2014 n. 65  Controdeduzioni alle osservazioni.

Link: http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=40104

Le osservazioni, da presentarsi in triplice copia qualora cartacee e con esplicito riferimento all’atto osservato (Piano Operativo - Avvio procedimento per l’apposizione del vincolo preordinato dell’esproprio), devono pervenire al Comune di Rosignano Marittimo, Ufficio Protocollo Generale, Via dei Lavoratori n. 21 e riportare la dicitura: “Piano operativo – Osservazione P.O. o procedimento per l’apposizione del vincolo preordinato dell’esproprio”.

Nel caso di invio tramite servizio postale le osservazioni devono

essere inoltrate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento e la data di spedizione dell’osservazione è comprovata dal timbro dell’Ufficio postale accettante. Nel caso di invio tramite posta elettronica certificata a comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it . —



TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro