Quotidiani locali

Riparbella 

Contributi agli affitti pubblicato il bando

riparbellaPubblicato dal Comune di Riparbella il bando di concorso per l’assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione relativo all’anno 2018. Il modulo di domanda e il bando sono...

riparbella

Pubblicato dal Comune di Riparbella il bando di concorso per l’assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione relativo all’anno 2018. Il modulo di domanda e il bando sono disponibili sul sito internet istituzionale dell’ente e presso l’area Amministrativa, l’ufficio Sociale e l’ufficio Relazioni con il pubblico.

Sul sito internet dell’ente, raggiungibile all’indirizzo: www.comune.riparbella.pi.it, la documentazione si trova nella sezione “Amministrazione trasparente” alla voce “Bandi di gara e contratti” nella categoria “Avvisi bandi e inviti”.

Dall’ufficio Sociale del Comune di Riparbella si ricorda che l’ammissione al concorso è riservata ai soli residenti a Riparbella. Le domande, debitamente compilate, sottoscritte e corredate della relativa documentazione, possono essere inoltrate entro il 10 settembre. Possono essere consegnate in forma cartacea all’ufficio Protocollo del Comune, in piazza del Popolo 1, o tramite servizio postale a mezzo raccomandata da inviare all’indirizzo: Comune di Riparbella, piazza del Popolo 1, Cap 56046.

In alternativa tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: comune.riparbella@postacert.toscana.it. Per informazioni e supporto nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi all’ufficio Sociale, telefono 0586697306, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12. —

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro