Quotidiani locali

Zona artigianale un’assemblea sulle priorità

MONTESCUDAIO. La zona artigianale di San Pietro in Palazzi rappresenta uno dei principali insediamenti produttivi della Bassa Val di Cecina, su cui insistono un centinaio di aziende, ma oggi ha...

MONTESCUDAIO. La zona artigianale di San Pietro in Palazzi rappresenta uno dei principali insediamenti produttivi della Bassa Val di Cecina, su cui insistono un centinaio di aziende, ma oggi ha bisogno di alcuni interventi che ne migliorino l’efficienza e la vivibilità. La Cna di Cecina, in accordo con l’amministrazione comunale, ha pensato quindi di individuare tali interventi. A tale scopo l’associazione ha elaborato un sondaggio distribuito a tutte le imprese presenti nella zona, dove è stato richiesto di segnalare le priorità rispetto ad una serie di necessità individuate dagli imprenditori.

Domani alle ore 17.30, nella sede della Sea, si terrà quindi un’assemblea delle imprese nella quale saranno divulgati i risultati del sondaggio e nella quale il sindaco e l’assessore daranno le risposte conseguenti per i modi e tempi sulle questioni di loro competenza.



TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro