Quotidiani locali

Torna Miss Tirreno, la Più bella della costa

VADA. Il concorso di bellezza "La più bella della costa" è giunto alla sua quinta edizione. Il 26 agosto la premiazione. I tagliandi sul Tirreno per votare

VADA. Il concorso di bellezza "La più bella della costa" è giunto alla sua quinta edizione. Dopo aver visto trionfare Nina Ebraico di Livorno nel 2013, all’esordio dell’iniziativa, Selene Rollo (2014) di Rosignano Solvay, Sofia Marusciac (2015) di Piombino, Valentina Iardella (2016) di Casale Marittimo, anche per questa edizione, che si terrà in piazza Garibaldi a Vada sabato 26 agosto, il concorso mette in palio un super premio per la vincitrice. Grazie alla collaborazione tra Progetto Notte e Premier Impression, le società dei due organizzatori dell’evento Roy Fabbri e Roberta Sardelli, con Bussola Casting presso CineCittà Studios Roma, la prima classificata avrà diritto all’iscrizione alla Bussola Casting presso CineCittà Studios Roma e avrà diritto ad una serie di servizi e consulenze per avviarsi al mondo dello spettacolo.

Le ragazze sono: Alice Bollaro (16 anni, di Vada), Caterina Mansani (15 anni, di Rosignano Solvay), Alessia Semeraro (15 anni, di Livorno), Lucrezia Bimbi (16 anni, di Firenze), Giovanna Diniz Ilacqua (15 anni, di Rosignano Solvay), Aurora Domenici (15 anni, di Livorno), Francesca Liardo (21 anni, Rosignano Solvay), Letizia Di Maso (20 anni, di Rosignano Solvay), Clarissa Barsotti (21 anni, di Venturina), Maira Spinelli (18 anni, di Cecina), Elena Cinquini (23 anni, di Viareggo).

Durante questi anni, oltre alle Miss in gara, il concorso è diventato un vero e proprio evento con un programma di cabaret e spettacoli vari ed ha sempre ricercato novità e portato simpatia e attenzione da parte di tutti.

La più bella della costa, il concorso più fashion della costa etrusca, anche per questa 5ª edizione collaborerà con il quotidiano Il Tirreno, una collaborazione che pemetterà ai lettori del quotidiano leader della costa toscana di esprimere la propria preferenza votando la ragazza più bella attraverso i tagliandi che verranno pubblicati sulla cronaca locale fino a sabato 26.

Un’iniziativa che tanto successo ha ottenuto le scorse edizioni, e consentirà di eleggere Miss Tirreno.

Una giuria professionale e una giuria di partner del concorso faranno da cornice ad un evento sempre divertente, atteso con entusiasmo da turisti ed abitanti del luogo, visto il successo di pubblico ottenuto nelle precedenti edizioni. La più bella della costa nasce da un’idea di Roy Fabbri e Roberta Sardelli nel 2013, ed è una fusione tra moda e spettacolo: abbinare le reginette di bellezza ai vari spettacoli per far sì che la serata diventi un evento. E così è stato. Complice la bellissima location della piazza di Vada, che offre una splendida visuale.

Lo staff è composto da: Elisabetta Cateni e Roberta Sartori, in collaborazione con la Pro Loco di Vada.

Presentano la serata Maria Elena Ulivi e Leo Sartogo, una garanzia di divertimento e professionalità, fotografo ufficiale Alex Pantò.

Le ragazze dovranno dimostrare talento, portamento, grinta e avranno la possibiltà di affacciarsi nel mondo della moda e dello spettacolo. Per avere maggiori informazioni si può consultare la pagina facebook La più bella della costa, o telefonare ai numeri 328 3835800 - 347 6847120.

Protagonista naturalmente la bellezza, insieme al portamento e alla disinvoltura, che le ragazze dovranno dimostrare sabato 26 agosto durante la sfilata davanti ad una giuria qualificata.

Nella stessa serata sarà assegnata la fascia di La più bella della costa e la fascia di Miss Tirreno, che sarà decretata dai lettori attraverso i tagliandi che verranno pubblicati sul giornale da oggi fino al 26 e che dovranno essere riconsegnati entro le ore 12 del 26 agosto.

Nell’edizione dello scorso anno le due fasce andarano alla stessa ragazza. Un verdetto unanime, che mise insieme il pubblico del Tirreno e i giurati. Tre ore dopo aver sfilato in costume da bagno, in lingerie e in abito da sera, sulla passerella davanti alla chiesa in piazza Garibaldi a Vada, Valentina Iardella, studentessa ora ventenne di Casale Marittimo, ha conquistato infatti non una, ma entrambe le fasce del concorso 2016. Un concorso che le ha portato fortuna. Infatti Valentina
è andata a studiare in Inghilterra, senza abbandonare le esperienze nel mondo della moda e della bellezza, ed ora sta partecipando alle selezioni di Miss Italia.

E allora via con i tagliandi, e vediamo che cosa ci riserverà il concorso quest’anno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro