Quotidiani locali

Al via il servizio navetta per il mare

Costa un euro, si parte dal parcheggio di via Toscana

CECINA. Serve un euro per salire a bordo della navetta a Marina di Cecina, in partenza da questa mattina sabato 15 luglio  dal nuovo parcheggio scambiatore gratuito di via Toscana. Il bus viaggia dalle 9. 30 alle 00. 26, con frequenza ogni 20 minuti e ha un costo di un euro andata e ritorno mentre è gratuito per i minori di 18 anni.
Il servizio sarà attivo tutti i giorni fino al 20 agosto per poi tornare a transitare esclusivamente il sabato e la domenica fino al 15 settembre. La Amitur è la società chiamata a gestire il trasporto a seguito della gara d’appalto indetta dalla Provincia di Livorno.
Il percorso prevede le fermate al parcheggio Fiume al semaforo con via Volterra, in piazza Sant’Andrea, alla rotatoria all’altezza di Largo Cairoli, incrocio con via Baldissera, viale della Vittoria, ma attenzione perché dalle 18 alle 24 passa solo in viale Galliano. E a seguire Cecinella, parcheggio via Tevere, quindi di nuovo al capolinea nel parcheggio scambiatore di via Toscana.
«Il servizio,

fortemente voluto dall’amministrazione comunale per rispondere alle richieste di cittadini e turisti – dicono dalle stanze del municipio di Cecina –, ha come obiettivo quello di snellire il traffico di Marina di Cecina, offrendo una soluzione anche al problema estivo dei parcheggi».

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NOVITA' E LIBRI TOP DI NARRATIVA, POESIA, SAGGI, FUMETTI

Spedizioni gratis su oltre 30 mila libri