Quotidiani locali

COME FARE

Domande per l’albo degli scrutatori fino al 30 novembre

ROSIGNANO. Fino al 30 novembre sono aperti i termini per presentare la domanda di iscrizione all'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Chiunque sia interessato,...

ROSIGNANO. Fino al 30 novembre sono aperti i termini per presentare la domanda di iscrizione all'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Chiunque sia interessato, purché in possesso dei requisiti previsti per legge, può presentare domanda utilizzando la apposita modulistica reperibile presso lo Sportello polifunzionale o l'ufficio elettorale, in via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo, oppure sul sito del Comune, sulla home page nella sezione "in evidenza" o accedendo ai "servizi online".

Si ricorda inoltre -per chi è già iscritto nell'albo in oggetto e non è più interessato a mantenere

l'iscrizione- che con le stesse modalità sono reperibili anche i moduli per richiedere la cancellazione, da presentare entro il 31 dicembre 2015.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi all'ufficio elettorale, nelle ore d'ufficio, ai numeri 0586 724522 - 724476.

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro