Quotidiani locali

ALIENAZIONI

Terreni pubblici messi all’asta

Il Comune vende otto aree di proprietà su tutto il territorio

ROSIGNANO. Il Comune di Rosignano mette all’asta svariati immobili. Il 12 novembre, a partire dalle ore 9 presso la sede comunale di via Don Bosco a Rosignano Marittimo, si terrà l’asta pubblica per la vendita di otto proprietà comunali.

In particolare i lotti messi all’asta interessano: a Castelnuovo della Misericordia, fondo (ex-lavanderia) posto in via della Rimembranza n. 2; a Rosignano Solvay, area di accesso ad autorimesse private in via Terracini, area verde in zona residenziale posta in via Collodi, porzione di terreno adiacente a parco pubblico in via Catalani, area ubicata in zona residenziale posta in via Lungomonte; a Castiglioncello, area verde in zona residenziale posta in via dei Ginepri – angolo via dei Lecci, area verde in zona residenziale posta in via Marconi, area destinata a parcheggio ubicata in via Aurelia - località Chioma.

Gli immobili vengono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, a corpo e non a misura, con le relative pertinenze, diritti, servitù attive e passive e vincoli di legge.

Sul sito del Comune (www.comune.rosignano.livorno.it) alla sezione “Bandi e avvisi” è consultabile l’avviso pubblico e gli allegati relativi ai singoli lotti. I prezzi a base d’asta sono da intendersi al netto degli oneri fiscali, così come delle

spese tecniche e contrattuali, che in ogni caso sono a carico dell’acquirente.

Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida, ai sensi dell’art. 69 del citato R.D. n. 827/1924. Se non verranno presentate offerte, l’asta verrà dichiarata deserta.

TrovaRistorante

a Cecina Rosignano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro